Phantom Breaker: Omnia Spicy Edition, in arrivo quest’estate l’aggiornamento gratuito

PHANTOM BREAKER: OMNIA

Rocket Panda Games e Mages hanno annunciato lo “Spicy Edition“, un aggiornamento gratuito in arrivo questa estate su Phantom Breaker: Omnia.

Il picchiaduro, disponibile dallo scorso marzo al prezzo di 33,99 €, si arricchirà, stando alle parole del publisher, di venticinquemila nuove parole doppiate! (“chiaramente una bugia, ma è così divertente che non potevano non incuderla.”)

Scherzi a parte, il nuovo update introdurrà due nuove opzioni “Spicy” ed “Extrà Spicy”, che presenteranno un gran numero di nuovi commenti dell’Annunciatore, che porteranno la piccantezza degli scontri a 300.000 Scoville (il peperoncino habanero, per intenderci, si aggira tra i cento e i trecento mila).

Phantom Breaker: Omnia è disponibile attualmente su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC (Steam).

Qui sotto potete trovare il trailer dell’aggiornamento!

Fonte: Rocket Panda Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.