New Danganronpa V3: nuovo trailer dedicato ai personaggi

Danganronpa V3: Killing Harmony / New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Murder

Spike Chunsoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer del suo ultimo titolo New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, che arriverà sugli scaffali giapponesi il 12 Gennaio per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Nulla si sa ancora di un’eventuale data occidentale per questo titolo, purtroppo.

Attraverso il trailer, che troverete a fine articolo, avremo un’altra carrellata di personaggi e con scene tratte dal gioco, conosciamoli insieme.

New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing – Personaggi

Ki-bo (voce Tatsuya Kakihara): Un robot in tutto e per tutto, soprattutto nell’aspetto, ma nonostante le sue parti meccaniche la sua voce non è troppo diversa da quella di un comune essere umano. Un tipo educato ma si offende se qualcuno mostra dei pregiudizi sui robot. La sua IA così avanzata gli ha permesso di vantare il titolo di “Super High School Level Robot”, ma nonostante questo non è capace di cogliere tutte le atmosfere particolari che di vengono a creare. L’ahoge che ha in testa ricorda molto quello della protagonista, che lui sia stato costruito per diventare la speranza del gruppo?

Gonta Gokuhara (voce Shunsuke Takeuchi): Uno studente di grossa stazza e con la passione per gli insetti sin da quando era bambino, interesse che gli ha permesso di acquisire il titolo di “Super High School Level Entomologist”. Per il bene della propria famiglia ha scelto di essere una persona gentile, ma quando qualcuno mostra il suo odio per gli insetti, lui può arrabbiarsi facilmente. Dice di essere in grado di parlare con gli insetti.

Shuichi Saihara (voce Megumi Hayashibara): Un ragazzo che veste sempre di nero e che ha risolto un notevole numero di casi, prima ancora della polizia, da permettegli di guadagnare il titolo di “Super High School Level Detective”. La sua calma ha sempre la prerogativa su di lui ed è ciò che gli permette sempre di ragionare al meglio per risolvere un caso.

Tsumugi Shirogane (voce Minako Komatsu): La passione di questa ragazza si è trasformato nel suo talento, concedendole il titolo di “Super High School Level Cosplayer”. Tuttavia gli abiti che crea non li indossa, preferendo di gran lunga realizzarli.

Monosuke (voce Koichi Yamadera): Sempre con un abaco in mano, questo Monokuma cerca sempre di atteggiarsi a persona adulta durante le argomentazioni degli altri.

Character Trailer

Fonte: Spike Chunsoft via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.