Musou Stars: trailer introduttivo per William di Nioh

Musou Stars: trailer introduttivo per William di Nioh

Nella giornata di ieri, nel corso di un livestream dedicato a Nioh, KOEI TECMO GAMES ha annunciato che il protagonista William Adams è l’ultimo dei personaggi che compongono il cast di Musou Stars, una sorta di “All-Stars” per il franchise di Warriors che vedrà collidere gli universi di tutti i titoli Omega Force, Team NINJA, Gust e non solo.

Di seguito, la compagnia ci mostra il trailer introduttivo, alcune immagini e dettagli per William, ricordando che il titolo si affaccerà sul mercato giapponese il prossimo 30 marzo, in versione PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Musou Stars – Trailer per William (Nioh)

William Adams da Nioh (voce: Ben Peel)

Un uomo irlandese dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Viaggia assieme a Saorise, lo spirito guardiano che ha conosciuto da giovane. Originariamente un pirata, parla un linguaggio rude e da spirito libero, ma possiede in realtà una mente lucida e un forte senso della giustizia. Le sue caratteristiche innate divengono spesso oggetto di ammirazione da parte di spiriti e spiriti guardiani.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games