Nioh: disponibile l’aggiornamento 1.06

Nioh

È tempo di riprendere in mano Nioh, l’intrigante titolo targato KOEI TECMO Games e Team Ninja per PlayStation 4! Da oggi, infatti, è disponibile per il download l’aggiornamento gratuito 1.06. L’update in questione, oltre a risolvere svariati bug presenti, aggiunge anche nuovi elementi per arricchire l’esperienza di gioco offerta.

Eccovi la lista di tutte le novità apportate.

Aggiunte

  • Aggiunte nuove Sub Missions. Per poterle giocare, sarà necessario aver raggiunto la parte finale del gioco. Queste non modificheranno i requisiti richiesti dal trofeo “Samurai of Legend”.
  • Aggiunti nuovi titoli, ottenibili nelle missioni aggiuntive.
  • Altre aggiunte minori.

Aggiustamenti e Migliorie

  • Sarà finalmente possibile mettere il gioco in pausa premendo il tasto Options all’interno del menu status.
  • Abilitata la funzione on/off per resettare la telecamera quando stiamo mirando senza avere un bersaglio.
  • Abilitata la funzione on/off per mostrare il livello degli oggetti nella lista di equipaggiamento. Feature non presente in multiplayer.
  • Sarà possibile cambiare colore del testo per ciascuna rarità.
  • Aumentato a 9.999 il limite dei materiali che possono essere forgiati.
  • Usando i tasti destra e sinistra della croce direzionale, sarà adesso possibile velocizzare lo scorrimento degli oggetti.
  • Modificata la percentuale della barra di recupero dell’Arma Vivente quando questa è attivata.
  • Riguardo l’Arma Vivente, è stata aumentata anche la percentuale di recupero per l’Extraction Talisman.
  • L’abilità dello sirito guardiano Suzaku è stata aggiustata.
  • Buff e debuff vengono resettati quando l’arma vivente dello spirito guardiano Suzaku si attiva automaticcamente al raggiungimento di 0 HP.
  • Buff e debuff vengono resettati dopo l’utilizzo di quick-change scroll.
  • Aggiustato l’incremento della percentuale di attacco e durata per i talismani.
  • Aggiustato l’incremento della percentuale di attacco e durata per le pillole.
  • Aggiustato l’incremento della percentuale di danno per l’arte mistica dell’ascia, “Intesity.”
  • Aggiustato l’incremento della percentuale di danno per l’arte mistica della katana, “Sword of Execution.”
  • Aggiustata la quantità di KI usato per la skill kusarigama, “Blade Spin.”
  • Aggiustata la quantità di danno causato da ciascun tipo di shuriken, kyaku-dama e horoku-dama, e anche i loro effetti.
  • Aggiustata la quantità di danno causato dai vari “Fire Shot,” “Water Shot,” “Lightning Shot,” “Wind Shot,” ed “Earth Shot,”, e anche i loro effetti.
  • Aggiustata la portata della skill per ascia “Earth Carver.”
  • Aggiustata la telecamera nello stage di Londra.
  • Aggiustati i valori per gli effetti attivati quando ci troviamo in condizioni critiche.
  • Aggiustate le ricompense per le battaglie in clan; quelle per il rank individuale sono state aumentate
  • Le ricompense per le vittorie e sconfitte nell’Accampamento sono state diminuite.
  • Aggiustata la protezione delle creste dei seguenti clan: Toyotomi, Ukita, Murakami, Mohri, Saika, Mori.

Bug Risolti

  • Risolto il problema delle missioni considerate come “completate” anche quando i giocatori sono morti prima di finirle.
  • Risolto il problema della gloria ottenuta giocando online, che non riflette quella del Glory Contributed Counter.
  • Risolto il problema delle battaglie Clan, che ricompensava i giocatori con cose non pertinenti al loro rank.
  • Risolto il problema che vedeva Mujina rimanere con la stessa potenza indipendentemente dal livello della missione scelta.
  • Risolto il problema della voce “Titoli Conquistati” all’interno del registro di gioco che non raggiungeva il 100%. Fixed a bug where “Titles Earned” in the gameplay records would not reach 100 percent.
  • Risolto il problema di visibilità dei copricapi online quando l’opzione per nasconderli è attivata.
  • Risolto il problema relativo ai movimenti di Sakata Kintoki.
  • Se colpiti da un particolare avversario durante la ricaduta, i giocatori adesso non saranno più spediti troppo in alto.
  • Risolto il problema che vedeva Nobunaga muoversi in modo strano dopo l’utilizzo di una particolare tecnica.
  • Risolto il problema della comparsa di alcuni nemici se il giocatore teneva l’arco teso.
  • Risolti svariati bug minori.

Fonte: KOEI TEMO Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.