To Love-Ru Darkness: Battle Ecstasy, svelata la nuova funzione Trouble Touch Time

to love ru darkness battle ecstasy cover

Lo sviluppatore nipponico FuRyu diffonde in rete alcuni nuovi dettagli riguardo alcune delle feature presenti in To Love-Ru Darkness: Battle Ecstasy, il nuovo titolo per PlayStation Vita titolo tratto dall’omonima serie, in uscita dal 22 maggio in Giappone.

Quello che ci viene illustrato oggi è il nuovo sistema Trouble Touch Time, funzione che richiederà il nostro intervento per una faccenda abbastanza “delicata”. Alcune volte infatti, sia nei dungeon che all’interno della nostra stanza, un evento potrà prendere luogo richiedendoci di toccare il corpo di una delle eroine presenti, al solo scopo di farle sentire meglio.

Quando l’apposita barra di tensione sarà arrivata al massimo, i giocatori potranno divertirsi a toccare quello che si nasconde nel loro cuore grazie alla modalità Free Touch.

In questa modalità infatti, i giocatori potranno equipaggiare alcuni oggetti speciali come un massaggiatore elettrico, ed aiutare le nostre eroine a gestire la loro barra del piacere. A seconda della barra e della quantità di piacere in essa contenuto, le eroine inizieranno ad offrirci puri momenti di fanservice mettendosi in pose poco convenzionali. Sarà possibile cambiare loro costumi e altri oggetti per creare delle combinazioni uniche in grado di appagare i gusti dei giocatori.

Gustiamoci di seguito la galleria di nuove immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games