JUMP FORCE accoglie due nuovi personaggi

JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato la presenza di due nuovi lottatori per JUMP FORCE, in arrivo il 15 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo i quattro guerrieri provenienti dall’universo narrativo di Naruto, la software house ha rilasciato un artwork dedicato al gioco in cui fanno il proprio debutto due personaggi amatissimi da tutti i fan di Shonen Jump. All’interno dell’immagine, che potete trovare a fine articolo, sono infatti presenti Jotaro Kujo da JoJo’s Bizzarre Adventure e Dai da DRAGON QUEST: The Adventure of Dai (conosciuto in Italia come “Dai – La grande avventura”).

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla presenza di Jotaro e Dai all’interno del titolo, ma siamo sicuri che la software house non ci farà attendere così tanto per saperne di più. Prima di lasciarvi con il nuovo artwork vi ricordo che se volete saperne di più su JUMP FORCE potrete trovare le prime impressioni sul gioco grazie alla nostra anteprima. Buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games