JUMP FORCE: introdotta la modalità online e nuovi personaggi

JUMP FORCE: introdotta la modalità online e nuovi personaggi

Giunge fresco fresco direttamente dalla Gamescom 2018 un nuovissimo trailer, tante immagini e altrettanti interessanti informazioni di JUMP FORCE, l’attesissimo crossover targato BANDAI NAMCO Entertainment che mette uno contro l’altro gli iconici protagonisti pubblicati nel corso degli anni tra le pagine della rivista nipponica Shonen Jump.

All’interno del gioco gli utenti potranno crearsi il proprio avatar personale per interagire con altri utenti di tutto il mondo all’interno di una grandissima lobby. Questa sarà composta da quattro luoghi distinti: il mondo di One Piece, quello di Naruto, quello di Dragon Ball, e il mondo reale. Qui sarà possibile incontrare altri giocatori e prepararsi a combattere contro uno di loro.

Viene inoltre confermata la presenza all’interno del gioco di Gon e Hisoka da Hunter x Hunter, Vegeta da Dragon Ball e Sanji, Blackbeard e Sabo di One Piece come personaggi giocabili. Alcuni di questi erano già stati svelati qualche giorno fa.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale diffuso dalla compagnia, a cui seguirà un nuovo trailer e una galleria di immagini.

GAMESCOM 2018: JUMP FORCE SVELATI ONLINE E ALTRI COMBATTENTI ICONICI

Colonia, Germania – 21 agosto 2018 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi sei nuovi personaggi giocabili per JUMP FORCE e annunciato i dettagli dell’online.

Si aggiungono al roster di JUMP FORCE – che vede combattere i più grandi eroi e villain della storia cinquantennale del settimanale giapponese Weekly Shonen Jump di Shueisha – sei i nomi iconici da Hunter X Hunter, One Piece e Dragon Ball Z.

Online

Nello scenario di JUMP FORCE, i giocatori saranno in grado di creare i propri avatar personalizzati e interagire con giocatori da tutto il mondo.

Basato su un’enorme lobby composta da quattro luoghi distinti – i mondi di One Piece, Naruto, Dragon Ball Z e il mondo reale – i giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio avatar per creare un combattente definitivo, prima di combattere contro gli altri giocatori online.

Ulteriori informazioni sulla personalizzazione degli avatar saranno rivelate presto.

Nuovi Personaggi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche annunciato sei nuovi personaggi che si sono uniti al roster, Gon e Hisoka di Hunter X Hunter, Sanji, Sabo e Blackbeard di One Piece, e il famigerato Vegeta di Dragon Ball Z.

Gon è un ragazzo dal cuore puro. Metterà i suoi amici prima di tutto e dovrà affrontare qualsiasi avversario per il bene più grande. Hisoka è il suo opposto. Dietro al suo aspetto gioviale si nasconde un sociopatico combattente che trova piacere soltanto nell’uccidere.

Sanji è il cuoco della Ciurma di Cappello di Paglia di One Piece, ma non lasciatevi ingannare da questo. Sanji è uno dei più forti combattenti, disposti ad affrontare chiunque per proteggere i suoi compagni. Sabo è come un fratello per Rufy, combatte al suo fianco in battaglia. Ha il controllo totale sul fuoco e può usare questa immensa abilità in battaglia. Blackbeard è uno dei più feroci e più spregevoli personaggi di One Piece. Egli è utilizzatore noto dei due differenti frutti del Diavolo, che gli consentono di creare terremoti e manipolare il buio stesso.

E nessun gioco con personaggi di Dragon Ball Z sarebbe completo senza Vegeta. Un tempo un mortale nemico di Goku, adesso combatte al suo fianco per proteggere la terra.

Nuova Ambientazione

Anche questa svelata oggi, è l’ambientazione di Namek. Dall’universo di Dragon Ball Z, Namek è il pianeta dove si svolse la battaglia contro Frieza. Namek ha tre soli, quindi è in uno stato di costante luce solare. In JUMP FORCE, il pianeta Namek presenta anche l’aspetto misterioso di una certa statua verde…

JUMP FORCE presenta i più famosi e classici franchise manga/anime del mondo tra cui DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e molti altri. I giocatori potranno creare il loro dream team di tre personaggi manga/anime e portarli in battaglia in arene ambientate in luighi famosi di tutto il mondo tra cui Times Square di New York e il Cervino nelle Alpi.

JUMP FORCE sarà disponibile nel 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM. Per ulteriori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita: https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/ BandaiNamcoEU.

JUMP FORCE – Trailer

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*