Mega Man Mobile 1-6 arriverà in occidente a gennaio 2017

Mega Man / Mega Man 11 / Legacy Collection

CAPCOM annuncia in via ufficiale che Mega Man Mobile 1-6, l’ennesima collection della serie da poco annunciata per dispositivi iOS e Android, arriverà in occidente a gennaio 2017.

Ne sentivamo il bisogno? No! Però, visto che alla compagnia ormai piace lasciare un franchise defunto e tirar fuori sempre la solita roba, piuttosto che creare qualcosa di nuovo, eccovi una breve introduzione ai titoli che troverete in questa collection.

  • Mega Man Mobile – Il malvagio Dr. Wily deve essere fermato a tutti in costi all’interno di questo classico action platformer, ovvero l’originale Mega Man!
  • Mega Man 2 Mobile – Il Dr. Wily è tornato a minacciare il mondo! Solo Mega Man è in grado di ostacolarlo ancora.
  • Mega Man 3 Mobile – Combatti pericolosi robot impazziti. Mega Man deve riuscire a raggiungere lo spazio per risolvere questa misteriosa crisi.
  • Mega Man 4 Mobile – Un anno è passato dalla battaglia nello spazio, ma una nuova minaccia per il buon Mega Man è appena apparsa: il Dr. Cossack.
  • Mega Man 5 Mobile – Alcuni robot stanno causando caos in città. Per quale motivo Proto Man è coinvolto? Solo Mega Man può riuscire a scoprirlo!
  • Mega Man 6 Mobile – L’Alleanza Globale dei Robot è stata fondata, ma l’appena ritrovata pace viene subito messa in crisi da una nuova minaccia: L’enigmatico Mr. X!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale