Dark Souls II: no ai DLC dopo il lancio

dark souls 2 gameplay cover

Takeshi Miyazoe, producer dell’attesissimo Dark Souls II per PlayStation 3 e Xbox 360, ha recentemente dichiarato che la nuova politica che intende adottare non prevede l’introduzione di contenuti aggiuntivi scaricabili a pagamento. Qui di seguito riportiamo le sue esatte parole estrapolate dall’intervista di EDGE.

“Posso annunciare fin da ora che per Dark Souls II non verranno rilasciati DLC o contenuti aggiuntivi dopo il lancio; lo abbiamo deciso per un motivo molto semplice e chiaro: vogliamo che i giocatori che acquisteranno questo titolo al day one possano giocare fin da subito al gioco completo e provare l’esperienza definitiva senza troppi pensieri. L’idea di inserire DLC, a dire la verità, non è stata mai presa in considerazione.”

Dark Souls II sarà lanciato sul mercato Europeo il prossimo 14 marzo 2014 in esclusiva su PlayStation 3 e Xbox 360.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games