Super Robot Wars T: annunciata la versione asiatica con testi in inglese

Super Robot Wars T: annunciata la versione asiatica con testi in inglese

Come prevedibile, seguendo le orme degli ultimi capitoli della serie, anche l’appena annunciato Super Robot Wars T di BANDAI NAMCO Entertainment verrà rilasciato nella sempre più consieta versione asiatica con testi in lingua inglese.

Atteso nel 2019 sia in Giappone che nei territori asiatici (Singapore, Malesia, Thailandia, Filippine e Indonesia) su PlayStation 4 e Nintendo Switch, questa new entry della popolare e amatissima serie RPG potrà contare su sistemi e grafica ulteriormente migliorati, e i neofiti possono tranquillamente avvicinarsi direttamente a questo grazie alla sua trama slegata dagli altri.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio della versione asiatica, seguito da un video messaggio degli sviluppatori e una galleria di immagini.

Super Robot Wars T – Trailer di Annuncio Asiatico

Video Messaggio degli Sviluppatori

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games