Trailer introduttivo per Exist Archive: The Other Side of the Sky

Exist Archive: The Other Side of the Sky

Questa mattina Spike Chunsoft ci mostra un nuovo trailer introduttivo per Exist Archive -The Other Side of the Sky-, l’RPG a scorrimento orizzontale sviluppato da tri-Ace, in arrivo in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita il prossimo 17 dicembre.

Questo particolare gioco di ruolo è ambientato su una moderna Tokyo e sul misterioso pianeta Protolexa. Un giorno un’esplosione avvenuta nella città giapponese, causata dal malvagio dio Yamatoga, ucciderà i dodici protagonisti del titolo, incluso il nostro alter-ego Kanata Kujou. Come risultato, essi diverranno immortali, ma porteranno all’interno di loro l’anima della divinità malvagia: ciò li coinvolgerà irrimediabilmente nel conflitto con le altre divinità che governano l’universo. Buona visione!

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games