Bloodborne: disponibile la patch 1.07

Bloodborne: disponibile la patch 1.07

Mentre i server di Bloodborne sono offline per manutenzione sarà possibile scaricare la patch 1.07. Vi consigliamo caldamente di iniziare il download il prima possibile, viste la dimensioni della patch (9 GB) e per essere pronti appena il tutto tornerà online. L’update includerà la lega, un covo di cacciatori guidati da Charles che potremo trovare nella foresta proibita. Completando le missioni co-op in multiplayer appariranno alcuni insetti, distruggendoli potremo determinare il nostro rango all’interno del covo. Potremo inoltre evocare i vecchi cacciatori come partner NPC ma solamente se compreremo la campanella nel sogno del cacciatore (sarà disponibile portando a compimento determinati requisiti). Anche i Chalice Dungeon sono cambiati per poter ottimizzare l’esperienza co-op ed evitare improvvisi incontri PvP. Ha subito migliorie anche il matchmaking e potremo visualizzare i fantasmi dei giocatori evocabili se saremo connessi online.

Ricordiamo che l’espansione di Bloodborne, The Old Hunters, arriverà il prossimo 24 novembre assieme alla versione GOTY del titolo.

Fonte: Sony Computer Entertainment Europe via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale