Bloodborne sarà giocabile alla Gamescom 2014

bloodborne cover

L’attesissimo Bloodborne, nuova IP PlayStation 4 dai creatori di Dark Souls, sarà giocabile per la prima volta in assoluto alla Gamescom del prossimo mese, come confermato dal producer Jun Yoshino. Parlando ai microfoni di Digital Spy, Yoshino ha dichiarato quanto segue.

« Avremo le nostre prime postazioni dove sarà possibile provare una demo del gioco allo showfloor. Potremo quindi misurare le reazioni che avranno i fan provandolo con mano per la prima volta. »

Secondo il developer, Sony e From Software stanno lavorando alacremente per far sì che Bloodborne possa uscire agli inizi del 2015. Il gioco è stato già annunciato per la primavera dello scorso anno, come finestra di lancio, con il PlayStation Store che suggeriva una data indicativa riconducibile al mese di marzo. Il Gamescom si terrà a Colonia dal prossimo 13 fino al 17 agosto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games