Bloodborne: The Old Hunters, nuove immagini da Famitsu

Bloodborne: The Old Hunters, nuove immagini da Famitsu

L’ultimo numero del settimanale Famitsu è stato appena rilasciato in Giappone, e contiene un breve, ma interessante articolo che riguarda Bloodborne: The Old Hunters, l’espansione annunciata ieri nel corso della SCEJA Press Conference 2015.

Tra le immagini che vi includiamo in calce alla notizia sono presenti una concept art che mette in mostra due nuovi e temibili cacciatori, nonché una delle ambientazioni che abbiamo potuto ammirare nel trailer, l’interessante Clock Tower, la torre dell’orologio.

L’uscita del pacchetto DLC è stata confermata da Sony per il prossimo 24 novembre al prezzo di 14,99 €. In Giappone The Old Hunters verrà anche venduto in bundle col gioco base in un lussuoso cofanetto.

bloodborne-the-old-hunters-02

bloodborne-the-old-hunters-01

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games