Bloodborne: il Sogno del Cacciatore nel dettaglio

bloodborne cover gamescom

SCE Japan Studio e From Software hanno dettagliato il Sogno del Cacciatore, l’area hub di Bloodborne attraverso la quale sarà possibile comprare oggetti e potenziare le armi e il personaggio. Di seguito vi riportiamo le informazioni diffuse da PlayStation Blog insieme al nuovo trailer e nuove immagini del gioco.

“All’interno del sogno del cacciatore potrete acquistare oggetti, far salire di livello il vostro personaggio parlando con l’automa, riparare e potenziare le vostre armi e ricevere utili consigli da Gehrman, il vecchio sulla sedia a rotelle.

La valuta principale di Bloodborne sono gli echi del sangue, che potete ottenere cacciando le belve, ma non solo. Utilizzate gli echi del sangue per acquistare oggetti dal negozio nel sogno del cacciatore o per riparare e rinforzare le vostre armi. Nel corso dell’avventura vi imbatterete presto in oggetti speciali chiamati gemme del sangue, che possono essere incastonate nelle armi per aumentare il loro potere d’attacco e persino per aggiungere caratteristiche speciali.

Nel sogno del cacciatore è possibile interagire anche con l’altare della memoria per memorizzare le rune speciali di Caryll e potenziare il vostro personaggio. Certe rune potrebbero consentirvi di trasportare più oggetti nell’inventario o aumentare la quantità di echi del sangue ricevuti da ogni belva uccisa, permettendovi così di personalizzare il vostro cacciatore come più vi piace.”

È stata inoltre svelata la possibilità di aggiungere una modalità audio personalizzata per Bloodborne per i possessori delle cuffie ufficiali PlayStation ma non sono state rivelate nello specifico le caratteristiche di essa.

Bloodborne uscirà il 25 marzo in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.