Bloodborne: Sony e From Software al lavoro su un’espansione

bloodborne cover

Il ciclo vitale di Bloodborne non terminerà certo pochi mesi dopo la sua uscita. Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, ha confermato su Twitter la scorsa notte che è in arrivo prossimamente un’espansione per questo pluripremiato action RPG per PlayStation 4 sviluppato da From Software.

“Molte persone mi hanno chiesto se stiamo lavorando su DLC per Bloodborne. Posso solo dire che… è in arrivo un’espansione.”

Yoshida promette ulteriori aggiornamenti in merito più avanti nel corso di quest’anno. Che abbiano qualcosa in serbo per l’E3 del prossimo mese?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games