Attack on Titan: disponibili nuovi video di gameplay

Attack on Titan: disponibili nuovi video di gameplay

KOEI TECMO Games aggiorna il sito ufficiale del nuovo titolo dedicato ad Attack on Titan con una serie di brevi video di gameplay che mettono in evidenza le sezioni di combattimento e l’esplorazione degli ambienti presenti all’interno del gioco. Sono stati diffusi ben dieci clip in totale, sei per le azioni e quattro per l’esplorazione, che Gematsu ha prontamente scaricato e accorpato in due video più lunghi per una più facile consultazione.

Il gioco è attualmente in sviluppo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita e la sua uscita è prevista per questo inverno in Giappone e per i primi mesi del 2016 in Europa.

Combattimento

Esplorazione

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale