A.O.T. Wings of Freedom: tante immagini e cinque video di gameplay

A.O.T. Wings of Freedom

KOEI TECMO Europe diffonde un nuovo set di immagini e ben cinque video di gameplay che ci mostrano in anteprima la versione localizzata di A.O.T. Wings of Freedom, noto come Attack on Titan o Shingeki no Kyojin nel resto del mondo.

I video mettono in mostra tre dei protagonisti controllabili all’interno del gioco, ovvero Eren, Mikasa e Armin, nonché due elementi importanti del gameplay: il sistema di combattimento e il gioco di squadra. Tra le immagini disponibili nella galleria, invece, possiamo ammirare quelli che saranno i bonus prenotazione dei vari retailer europei: il britannico GAME metterà a disposizione i costumi da addetti alle pulizie per Eren e Levi, mentre Amazon e i negozi indipendenti elargiranno un codice per scaricare il Festival Costume di Mikasa. Infine, chiunque prenoterà il gioco in digitale tramite PlayStation Store riceverà degli speciali avatar da utilizzare sul Sony Entertainment Network.

A.O.T. Wings of Freedom arriverà in Italia il prossimo 26 agosto su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita e PC e sarà disponibile anche in una bellissima Treasure Box in edizione limitata (solo PS4).

Eren gameplay

Mikasa gameplay

Armin gameplay

Battle system

Teamwork

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games