Monster Hunter 4 Ultimate: prime immagini per la collaborazione con Taiko Drum Master

monster hunter 4 ultimate cover

Il portale nipponico 4Gamer ci mostra alcune immagini riguardanti una delle tante collaborazioni presenti in Monster Hunter 4 Ultimate. Stavolta è il turno della collaborazione con il rhythm game Taiko: Drum Master, che offrirà ai giocatori una nuova quest, ricompensandoli con una speciale arma a tema.

Ad affidare tale quest saranno le mascotte del gioco, Don e Katsu, che richiederanno ovviamente di abbattere determinate creature. Oltre alla speciale arma, che potrete vedere nella galleria di seguito, verremo ricompensati anche con un’apposita Guild Card da aggiungere alla nostra collezione.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.