MONSTER HUNTER RISE: le vendite globali superano quota otto milioni

MONSTER HUNTER RISE

MONSTER HUNTER RISE continua a macinare traguardi importanti! Dopo esser diventato il titolo Nintendo Switch più venduto in Giappone nel corso di tutto il 2021, è riuscito a superare quota otto milioni di copie fisiche spedite e vendite digitali in tutto il mondo.

Nella sua release originale su Nintendo Switch il gioco aveva superato quota sette milioni lo scorso maggio, ma grazie alla sua recente uscita su PC le vendite sono ripartire in modo consistente.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.