Monster Hunter Generations: annunciata la collaborazione con Star Fox

Monster Hunter Generations

A quattro giorni dall’uscita di Monster Hunter Generations, CAPCOM ci delizia con un nuovo trailer che presenta la collaborazione con il brand Star Fox.

I giocatori potranno provare le brezza di diventare Fox McCloud se in forma di Cacciamiao, grazie ai contenuti scaricabili. Questa collaborazione va ad unirsi a quelle già annunciate con The Legend of Zelda: The Wind Waker, Strider, Ghost ‘n Goblins e Okami.

A tutti i cacciatori, tenetevi forte: Monster Hunter Generations è atteso sui Nintendo 3DS europei per venerdì 15 luglio.

Monster Hunter Generations – Collaborazione con Star Fox

In Monster Hunter™ Generations, solo per console della famiglia Nintendo 3DS, uniscono le forze cacciatori di tutte le generazioni. Questo entusiasmante GDR d’azione ti consentirà di personalizzare il tuo cacciatore con nuove e potenti abilità, avventurarti nella natura selvaggia e combattere contro una spietata schiera di mostri feroci. Il gioco è disponibile per il pre-order presso diversi rivenditori locali**, e ti permette di ricevere in regalo un fantastico tema per il menu Home della tua console.

In segno di tributo a oltre un decennio di Monster Hunter, ritornano alcuni mostri e luoghi delle avventure precedenti, che vanno ad aggiungersi a nuove fiere da domare e aree da visitare.

I giocatori più esperti potranno entrare subito in azione, mentre chi è nuovo a questa serie avrà modo di scoprire gradualmente il mondo del gioco grazie a una serie di missioni speciali, che consentono di apprendere le abilità di Monster Hunter al proprio passo.

Fonte: Nintendo Italia

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.