Sword Art Online: Hollow Realization arriva su Steam

Sword Art Online: Hollow Realization - Recensione

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’arrivo su PC di Sword Art Online: Hollow Realization, in una Deluxe Edition contenente tutti i DLC, come accaduto per ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE. Il titolo sarà disponibile molto presto, dal prossimo 27 ottobre.

Tutti i precedenti DLC, già disponibili per console, e il ciclo Abyss of the Shrine Maiden saranno disponibili insieme al gioco.

Sword Art Online: Hollow Realization – Deluxe Edition

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi la data di uscita della Deluxe Edition di Sword Art Online: Hollow Realization in digitale via STEAM per PC.

Il gioco sarà disponibile dal 27 ottobre 2017. Tutti i precedenti DLC, già disponibili per console, e il ciclo Abyss of the Shrine Maiden saranno disponibili insieme al gioco.

Per maggiori informazioni su questi aggiornamenti, visita http://www.swordartonline-game.com/

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION è disponibile dall’8 novembre 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita. 

RESTA CON NOI:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games