Lost Dimension: finestra di lancio per la versione PC

Lost Dimension

Ghostlight Interactive ha finalmente annunciato che Lost Dimension verrà rilasciato su PC via Steam a partire dal prossimo 30 ottobre.

La software house ha inoltre annunciato che verranno rilasciati tre contenuti aggiuntivi gratuiti per il gioco, si tratta del costume “White Regalia” per Sho, del pacchetto di oggetti curativi “Medical Set A” e del pacchetto “VP+1” per migliorare le capacità dei nostri personaggi.

Prima di lasciarvi ad un nuovo trailer dedicato al titolo vi ricordo che Lost Dimension è già disponibile su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Buona visione.

Lost Dimension – Trailer

In un futuro distopico il terrorista conosciuto come “The End” minaccia di far sprofondare il mondo in un olocausto nucleare. Le speranze dell’umanità sono riposte nella squadra speciale S.E.A.L.E.D., unità di giovani combattenti dotati di abilità uniche il cui passato è avvolto nel mistero. I poteri psichici dei membri della squadra saranno messi a dura prova dai nemici che incontreranno all’interno della torre costruita da The End, ma questi non saranno gli unici pericoli. All’interno del gruppo ci sono infatti dei traditori…

Per la prima volta i giocatori di tutto il mondo potranno provare l’acclamatissimo Lost Dimension anche su PC. Impersona il leader dei S.E.A.L.E.D. Sho Kasugai, stringi un legame con i tuoi compagni di squadra e usa la logica per capire chi sono i traditori. Il mondo è in attesa…

Caratteristiche

  • Sistema di combattimento – ritarda il tuo turno, supporta gli alleati e combina gli incredibili poteri psichici della squadra fino ad arrivare alla vittoria!
  • Scopri i traditori – utilizza i tuoi poteri per captare i pensieri degli alleati e scoprire così chi sta tradendo la squadra. Ma sta molto attento, la lista dei traditori cambia ad ogni partita!
  • Abilità uniche – sblocca e migliora tantissime abilità e tecniche. Scegli la build più adatta al tuo modo di giocare e sfrutta la Materia dei personaggi eliminati per ereditare i loro poteri sbloccando così nuove potentissime capacità;
  • Arriva alla verità – all’interno del gioco ci sono finali multipli. Chi sarà mai The End? E quali sono i motivi che lo spingono a minacciare il mondo? Solo guadagnando la fiducia della tua squadra potrai scoprirlo!

Fonte: Ghostlight Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games