The World Ends with You -Final Remix- annunciato per Nintendo Switch

The World Ends with You -Final Remix-

Come un fulmine a ciel sereno, l’odierno Nintendo Direct Mini ha sganciato un piccola bomba che sicuramente farà felici molti assidui giocatori in ascolto. In collaborazione con SQUARE ENIX, viene infatti annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di The World Ends with You -Final Remix-, titolo a lungo desiderato dall’utenza videoludica.

Questa nuova versione del gioco, originariamente uscito sui nostri DS nel 2008, potrà non solo contare su un comparto grafico in alta definizione, ma anche su tradizionali controlli touch e controlli Joy-Con, e un nuovo epilogo che “punta dritto al cuore della storia”. Il suo debutto è atteso nel corso del 2018.

Nell’attesa di sapere molto di più a riguardo, vi lasciamo al suo trailer di annuncio. Buona visione!

The World Ends with You -Final Remix- Trailer

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games