ANTIQUE CARNEVALE: character trailer per Amelia

ANTIQUE CARNEVALE

SQUARE ENIX ha rilasciato il quinto character trailer per ANTIQUE CARNEVALE, misterioso titolo di cui verranno svelati nuovi dettagli il prossimo 18 luglio.

La protagonista del trailer, che potete trovare a fine articolo, è Amelia che sarà doppiata da Ayane Sakura. La giovane è la personificazione della bestia mitologica Carbuncle, che lavora come domestica personale per il presidente della Avalon Company. Nonostante riesca a servire adeguatamente la famiglia per cui lavora, non è una ragazza sofisticata e spesso il suo vero carattere salta fuori. Il modo più facile per notarlo è dalle sue buffe espressioni facciali. Attualmente sta cercando i più forti maestri della prossima generazione sotto ordine del presidente.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se ve li foste persi, potete recuperare nei precedenti articoli i trailer dedicati a Bernhard, Elena, Thomas e May. Buona visione.

ANTIQUE CARNEVALE – trailer Amelia

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games