Catherine: Full Body – Rilasciato il trailer “Puzzling Hearts” per Switch

Catherine: Full Body

ATLUS ci presenta oggi un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di Catherine: Full Body, intitolato “Puzzling Hearts“. Insieme al trailer vi riportiamo la panoramica fornita da Nintendo al gioco sul suo store.

Catherine: Full Body – Panoramica

Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?

Caratteristiche principali

  • Un eccitante rompicapo d’azione e d’avventura con una storia matura incentrata sulle relazioni sentimentali e le difficili scelte che siamo chiamati a compiere.
  • Le tue scelte determineranno il tuo destino, fino a giungere a uno dei 13 possibili finali.
  • Risolvi impegnativi e coinvolgenti rompicapo per sopravvivere agli incubi.
  • Inizia una partita al volo: è sempre un buon momento per giocare insieme ai tuoi amici in modalità Versus o Coop.
  • Include i contenuti aggiuntivi set “Voce ideale” di Catherine, set personaggio giocabile, set personaggio di Persona 5 “Joker” e commento e il contenuto bonus “occhiali di corno”.

Catherine: Full Body per Switch uscirà il 7 luglio 2020, e una demo è già disponibile per il download. Ecco il trailer!

Catherine – Puzzling Hearts

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*