Catherine: Full Body – Rilasciato il trailer “Puzzling Hearts” per Switch

Catherine: Full Body

ATLUS ci presenta oggi un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di Catherine: Full Body, intitolato “Puzzling Hearts“. Insieme al trailer vi riportiamo la panoramica fornita da Nintendo al gioco sul suo store.

Catherine: Full Body – Panoramica

Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?

Caratteristiche principali

  • Un eccitante rompicapo d’azione e d’avventura con una storia matura incentrata sulle relazioni sentimentali e le difficili scelte che siamo chiamati a compiere.
  • Le tue scelte determineranno il tuo destino, fino a giungere a uno dei 13 possibili finali.
  • Risolvi impegnativi e coinvolgenti rompicapo per sopravvivere agli incubi.
  • Inizia una partita al volo: è sempre un buon momento per giocare insieme ai tuoi amici in modalità Versus o Coop.
  • Include i contenuti aggiuntivi set “Voce ideale” di Catherine, set personaggio giocabile, set personaggio di Persona 5 “Joker” e commento e il contenuto bonus “occhiali di corno”.

Catherine: Full Body per Switch uscirà il 7 luglio 2020, e una demo è già disponibile per il download. Ecco il trailer!

Catherine – Puzzling Hearts

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games