Valkyria: Azure Revolution, svelati nuovi personaggi

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

Weekly Famitsu ha rilasciato nuove immagini e dettagli sui personaggi di Valkyria: Azure Revolution, in arrivo il 19 gennaio 2017 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La rivista ci svela in anteprima il resto dei membri dell’unità anti Valkyria Vanargand, che sarà divisa in quattro categorie: Armored Trooper, lente e corazzate pesantemente anche grazie ad un grosso scudo che hanno appresso, Shock Trooper, le più bilanciate tra difesa e attacco adatte per i principianti, Scout, le più rapide e con maggiori conoscenze dei campi di battaglia, edinfine Engineer, che utilizzano la magia per curare e aiutare gli alleati in battaglia, tuttavia le loro statistiche di attacco e difesa sono basse.

Inoltre abbiamo la possibilità, grazie alle immagini che troverete a fine articolo, di conoscere sei nuovi personaggi. Si tratta degli armored trooper Jorda Kuvist, Godot Villefault e Tilda Geese, lo shock trooper Daryl Rommedahl, lo scout Isaac Beargreen e l’engineer Sarah Benner. Inoltre possiamo conoscere Miranda Villefault, sorella di Godot, ex dama di compagnia di Ophelia al castello.

Valkyria: Azure Revolution – Immagini

Fonte: SEGA via DualShockers

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.