Nioh 2 riceve tante nuove immagini

Nioh 2 riceve tante nuove immagini

KOEI TECMO GAMES ha aggiornato oggi il sito ufficiale del suo Nioh 2 per PlayStation 4, mostrandoci una galleria di nuove e bellissime immagini di questa new entry della serie.

In queste ammireremo Sunekosuri, lo yokai felino che ci accompagnerà nel corso di questa avventura e che ripristinerà a intervalli regolari il nostro potere yokai. Vedremo inoltre le armi yokai e ammireremo in azione anche le abilità yokai, ottenuti equipaggiando i vari nuclei ottenuti dopo aver sconfitto alcune creature.

Se siete interessati a provare il gioco, è stata annunciata una sessione di open beta test per il mese di novembre. Potete trovare tutte le relative informazioni all’interno dell’apposita notizia.

Nioh 2 – Immagini

Nioh 2

Sopravvivi a una brutale miscela di mito, leggenda e storia giapponesi.

Padroneggia le arti letali del samurai impersonando un misterioso guerriero mezzo Yokai e mezzo umano in questo avvincente sequel.

Esplora il violento Giappone dell’era Sengoku e il regno oscuro, entrambi afflitti da demoni grotteschi e spietati.

Scatena le tue armi mortali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino usando un rinnovato sistema di combattimento e la capacità di trasformarti in uno Yokai per liberare devastanti poteri paranormali.

Caratteristiche chiave

  • Affina le tue abilità – Preparati alla lotta della vita con meccaniche rinnovate che si basano sugli elementi preferiti dai fan di Nioh, che richiedono piena concentrazione e abilità.
  • Scegli il tuo metodo di combattimento – Segui la strada del samurai con armi tradizionali tra cui spade e asce, oppure riempi il tuo indicatore Amrita per esercitare potenti abilità Yokai e distruggere nemici mostruosi attraverso una varietà di potenti attacchi.
  • Migliora le tue armi con la trasformazione in Yokai – Riempire il tuo indicatore Amrita non ti permetterà solamente di trasformarti in Yokai, ma ti consentirà anche di aumentare le statistiche di varie armi e aggiungere buff extra.
  • Aiuta e ricevi aiuto da altri giocatori – Fai appello agli spettri lasciati dagli altri giocatori di Nioh 2 per aiutarti in combattimento. I loro spiriti ti aiuteranno fino alla fine del livello attuale o fino a quando non saranno sconfitti.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*