Nioh arriva su PC nella nuova Complete Edition

Nioh Complete Edition

Con un annuncio a sorpresa, KOEI TECMO GAMES annuncia che Nioh verrà rilasciato anche su PC tramite la piattaforma Steam, unicamente in formato digitale nell’esclusiva Complete Edition, prevista per il prossimo 7 novembre. Come il nome lascia intuire, il pacchetto in questione includerà il gioco originale e tre DLC dal titolo Drago del Nord, Onore sprezzante e Fine del massacro.

Ecco il commento del game director Fumihiko Yasuda.

“Il Team NINJA è a conoscenza del fatto che molti giocatori hanno chiesto una versione per PC di Nioh. Sono entusiasta di annunciare che questo gioco sarà finalmente disponibile per i suoi fan come Nioh: Complete Edition! Spero che tutti possano appassionarsi per il drama e le profonde sfide contro gli Yokai che questo gioco carico d’azione ha da offrire.”

Per celebrare il rilascio del gioco su una nuova piattaforma KOEI TECMO rilascerà il Kabuto della Dharmachakra, un elmo esclusivo solo per questa versione del gioco:

“L’elmo Ruota di Dharma è un di “kawari-kabuto”, famiglia di elmi con aspetti particolari. Questo elmo ha una cresta frontale rossa come simbolo Buddista che rappresenta le otto vie del Nirvana. Questa immagine sacra rappresenta l’illuminazione spirituale raggiunta spogliandosi dei propri desideri mondani e dona il potere di bandire il male. Tuttavia, alcuni asseriscono che questa non sia la Ruota di Dharma, ma semplicemente una copia che sembra appartenere ad un dispositivo per regolare il vapore. Alcuni hanno suggerito ri rinominarla “Valve Kabuto”, ma perché il suo aspetto sia questo non è ancora chiaro.”

Requisiti di sistema

Minimi:

  • Sistema operativo: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 7 64bit
  • Processore: Intel® Core™ i5 3550 or over
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 780 VRAM 3GB or over AMD Radeon™ R9 280 VRAM 3GB or over
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 100 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: 16 bit stereo, 48KHz WAVE file can be played

Consigliati:

  • Sistema operativo: Windows® 10 64bit, Windows® 8.1 64bit, Windows® 7 64bit
  • Processore: Intel® Core™ i7 4770K or over
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 VRAM 6GB or over AMD Radeon™ R9 380X VRAM 4GB or over
  • DirectX: Versione 11
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 100 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: 16 bit stereo, 48KHz WAVE file can be played

La versione per PC supporta alcune modalità, la Action Mode sarà stabile a 60 FPS mentre la Movie Mode supporterà una risoluzione in 4K.

Nioh: Complete Edition – Immagini

Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

La Complete Edition contiene il gioco completo e le tre espansioni con ulteriori capitoli della storia: Drago del nord, Onore sprezzante e Fine del massacro.

Drago del nord
Questa espansione sblocca la regione di Tohoku, dove il “Drago ciclope” Date Masamune sta segretamente raccogliendo le pietre-spirito.

Onore sprezzante
Combatti la campagna invernale dell’Assedio di Osaka seguendo la storia del prode Sanada Yukimura, uno dei più grandi generali del Giappone nel periodo degli Stati combattenti.

Fine del massacro
Prendi parte alla campagna estiva dell’Assedio di Osaka mentre il periodo degli Stati combattenti si avvicina alla fine nell’ultimo capitolo della storia di William.

Bonus esclusivo su Steam
Indossa il “Kabuto della Dharmachakra”, un elmo esclusivo per la versione Steam di Nioh! Potrai riscattarlo selezionando “Bottini” presso un santuario.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games