BATTLE of BLADES annunciato da SQUARE ENIX

BATTLE of BLADES

Attraverso il teaser trailer della scorsa settimana, SQUARE ENIX ha annunciato BATTLE of BLADES, nuovo titolo mobile per iOS e Android che uscirà nel 2017 in Giappone in forma gratuita con la possibilità di eseguire delle micro transazioni.

Il gioco avrà degli scontri 4 vs 4 in multiplayer contro altri giocatori, dove dovremo conquistare le basi sparse nella mappa di gioco. Nella modalità single player invece i giocatori saranno eroi che potranno usare tesori sacri per purificare i cristalli di spade. I personaggi saranno personalizzabili e la storia principale, uno scontro tra l’idea di giustizia dalla parte del bene e quella del male sarà diretta da Yuuichirou Higashiide, famoso per Fate/Apocrypha e Ayaka Shibito.

Le pre registrazioni sono disponibili qui, vi lasciamo con il trailer del gioco descritto, buona visione!

BATTLE of BLADES Teaser Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.