New Danganronpa V3: svelati cast, box art e molto altro

New Danganronpa V3

Spike Chunsoft ha aggiornato il sito ufficiale per New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, arricchendolo di nuove immagini e di tantissime informazioni. Trovate i dettagli qui di seguito-

Introduzione

In questo New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, ambientazione e personaggi sono completamenti cambiati rispetto ai capitoli precedenti. Saranno inoltre presenti nuovi elementi, come “avere il coraggio di mentire per procedere con il processo in maniera più efficiente”, e gli  “Scrum Debates” che, durante i processi, divideranno i protagonisti in due differenti squadre.

Le tematiche “psichiche” potenziano lo stile visivo e vengono dirette in una nuova storia all’interno di una nuova scuola. Fiutare le contraddizioni durante i processi di classe e scovare l’assassino sarà necessario per risolvere i misteri di questa nuova avventura, condita dalla classica velocità che contraddistingue la serie.

Ambientazione: Saishuu Academy (Gifted Prisoners Academy)

new-danganronpa-v3-06

Una scuola che gode di un’atmosfera unica, coperta completamente di vegetazione, dalle aule ai corridori.

Protagonista: Kaede Akamatsu

Kaede è una ragazza affidabile e responsabile, sempre positiva e gioiosa. È sempre carica, e risulta un’ottimo leader, soprattutto grazie alla sua forte determinazione.

Monokuma

Cinque robot dall’aspetto di orso, chiamati “Children of Monokuma”. Sotto l’ordine di loro padre Monokuma, controllano la Saishuu Academy, così come il “Killing Game” che si tiene all’interno di essa. Ogni Monokuma gode di un propria personalità, e spesso perdono il controllo durante una conversazione…

Monotarou

La figura leader dei cinque Monokuma, che tende spesso e volentieri a portare fuori strada. D’altro canto, contrappone la sua cattiveria ad una goffaggine bambinesca.

Box Art

new-danganronpa-v3-01

Vi lasciamo alla nuova galleria d’immagini, ricordandovi che New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del prossimo gennaio 2017 in Giappone.

New Danganronpa V3 – Immagini

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games