New Danganronpa V3: nuove immagini da Famitsu

Danganronpa V3: Killing Harmony / New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Murder

Il numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone questa settimana ci dà la possibilità di vedere alcune nuove immagini per New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Murder, atteso gioco della popolare serie in uscita per le PlayStation 4 e le PlayStation Vita giapponesi il prossimo 12 gennaio.

La qualità delle immagini, come di consueto per le scan della rivista, non è eccelsa, ma dovrete accontentarvi, sennò vi mandiamo Monokuma.

New Danganronpa V3 – Weekly Famitsu

Introduzione

In questo New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, ambientazione e personaggi sono completamenti cambiati rispetto ai capitoli precedenti. Saranno inoltre presenti nuovi elementi, come “avere il coraggio di mentire per procedere con il processo in maniera più efficiente”, e gli  “Scrum Debates” che, durante i processi, divideranno i protagonisti in due differenti squadre.

Le tematiche “psichiche” potenziano lo stile visivo e vengono dirette in una nuova storia all’interno di una nuova scuola. Fiutare le contraddizioni durante i processi di classe e scovare l’assassino sarà necessario per risolvere i misteri di questa nuova avventura, condita dalla classica velocità che contraddistingue la serie.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games