Danganronpa Another Episode: disponibili il doppiaggio giapponese e un tema gratuito

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls

In occasione dell’uscita di Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls, nuovo capitolo della fortunata serie di Spike Chunsoft, disponibile da oggi in esclusiva su PlayStation Vita, è stato rilasciato gratuitamente sul PlayStation Store europeo un tema gratuito per la nostra console. In aggiunta, viene anche rilasciato un DLC, anch’esso gratuito, contenente il doppiaggio originale giapponese, dal peso di oltre 1.8 GB.

L’enorme peso del doppiaggio ha reso impossibile includere sulla scheda di gioco sia le voci anglofone che quelle giapponesi, motivo per cui si è dovuto optare per questa scelta un po’ scomoda, ma che consentirà ai fan delle opere giapponesi di godere dell’eccellente versione originale. Di seguito, i link per aggiungerli da browser alla nostra raccolta.

Avete già letto la nostra recensione?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games