SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE – Svelata data di uscita e Collector’s Edition

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE

L’intrigantissimo SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE, il nuovo titolo di FromSoftware annunciato sotto i riflettori dell’E3 2018, invaderà le nostre PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 22 marzo 2019. La versione retail del gioco sarà accessibile sia in formato regular che in una bellissima Collector’s Edition, che presenterà i seguenti contenuti:

  • Copia del gioco
  • Statua dello shinobi (dimensioni 7″ – circa 17 cm)
  • SteelBook
  • Art book da collezione
  • Mappa
  • Colonna sonora digitale
  • Replica delle monete di gioco

 

Il titolo sarà giocabile per la prima volta dal pubblico durante la Gamescom 2018, evento che si terrà dal 21 al 25 agosto in Germania. Se siete interessati a conoscere tutti i primi dettagli emersi sulla demo a porte chiuse offerta durante l’E3 2018, potete dare una lettura della nostra precedente notizia.

Qui sotto potete ammirare alcune nuove immagini del gioco.

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE – Immagini

Fonte: FromSoftware via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games