Castle of Illusion Starring Mickey Mouse: data di uscita e prezzo

castle of illusion mickey mouse

Tramite il suo blog ufficiale, SEGA annuncia la data di uscita e il prezzo per l’attesissimo remake in alta definizione di Castle of Illusion Starring Mickey Mouse, il capolavoro che ha fatto sognare migliaia di bambini ai bei tempi del Mega Drive.

Il titolo sarà disponibile esclusivamente in download digitale, dal 3 settembre sul PlayStation Store e dal 4 su Xbox LIVE Arcade e PC. Il prezzo è confermato per 14.99 euro per la versione PlayStation 3 e 1200 Microsoft Point per quella Xbox 360.

Per un periodo di tempo limitato che va dal 20 agosto al 2 settembre, i clienti nordamericani che prenoteranno Castle of Illusion sul PlayStation Network riceveranno una copia del gioco in versione SEGA Genesis, un tema dinamico e tre avatar per la propria console. Il gioco sarà immediatamente scaricabile dopo aver effettuato la prenotazione. Ci auguriamo che l’offerta venga estesa anche a noi europei!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games