Metal Wolf Chaos XD ritarda il suo debutto

Metal Wolf Chaos XD ritarda il suo debutto

Tempo di brutte notizie in casa Devolver Digital e From Software per Metal Wolf Chaos XD, la nuova versione dell’originale titolo uscito come esclusiva Xbox sotto il nome Metal Wolf Chaos. Il gioco, riportato in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018, è infatti stato rimandato a metà 2019 per motivi ancora sconosciuti.

Se vi siete persi l’introduzione rilasciata in precedenza, ve la riproponiamo di seguito!

La nazione è in pericolo, e il Presidente Michael Wilson è chiamato a difenderla dalla rivolta in larga scala guidata dal Vice-Presidente Richard Hawk e la legione meccanizzata a suo servizio. Come quarantasettesimo Presidente degli Stati Uniti, sarà vostro compito combattere per reclamare la nazione, ovviamente usando tutti i metodi disponibili per compiere l’impresa! Preparatevi a una guerra all’interno del potente mecha attraverso una serie di iconici scenari americani, come il Ponte di Brooklyn, il Grand Canyon, e addirittura la Casa Bianca.

From Software ha rilasciato l’originale Metal Wolf Chaos nel dicembre 2004 come esclusiva Xbox legata al solo Giappone. Il gioco è diventato una sorta di leggenda per gli utenti, dal momento che era difficile da reperire e ancora più arduo da giocare fuori dal territorio nipponico. Proprio per questo motivo, Devolver Digital e From Software si sono uniti con lo sviluppatore General Arcade per rimodernare il classico Metal Wolf Chaos offrendogli varie novità, tra cui controlli e gameplay rifiniti, nuovo sistema di salvataggio, e il supporto 4K + 16:9 per gli schermi moderni.

Caratteristiche Chiave

  • Mech America Great Again – Scatena la piena potenza del leggendario mecha da battaglia Metal Wolf, e usa tutta la potenza di fuoco a sua disposizione per mettere fine a questa ribellione!
  • Moderno e Rimasterizzato – Grafica meticolosamente aggiornata, con miglioramenti alla risoluzione che riportano in vita questa avventura in formato widescreen con supporto 1080p e 4K. Presenta anche miglioramenti nel gameplay, un nuovo sistema di salvataggio, e ottimizzazioni utili per offrire la miglior esperienza di Metal Wolf Chaos.
  • Combattimenti Dinamici con un Mecha Personalizzabile – Una strategia pianificata con cura può portarvi alla vittoria, ma ovviamente non potrà mancare tanta sana distruzione. Cambiate a proprio piacimento le varie armi, e sviluppate o migliorate il vostro arsenale tra oltre 100 combinazioni diverse.

Fonte: Devolver Digital e From Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games