KINGDOM HEARTS III sarà giocabile al Lucca Comics & Games 2018

KINGDOM HEARTS III - Toy Story

Koch Media e SQUARE ENIX annunciano oggi una notizia che farà piacere a tutti i fan nostrani della saga di Tetsuya Nomura: KINGDOM HEARTS III sarà presente in forma giocabile per tutti i visitatori del Lucca Comics & Games 2018, che si svolgerà dal prossimo 31 ottobre al successivo 4 novembre.

Sarà possibile provare due demo giocabili a Villa Bottini: nella prima dovremo fare i conti con il Titano della Roccia di Hercules, nella seconda potremo invece visitare il nuovo mondo di Toy Story. Ma non è tutto: sarà possibile affrontare varie attività legate al gioco e fotografarsi accanto a un keyblade gigante.

KINGDOM HEARTS III verrà lanciato il prossimo 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One.




CONDIVIDI LA MAGIA DI KINGDOM HEARTS III A LUCCA COMICS & GAMES 2018

I fan italiani della serie di KINGDOM HEARTS sono invitati a scoprire di più sull’attesissimo KINGDOM HEARTS III grazie ad una serie di eventi speciali che si terranno a Lucca Comics & Games 2018, che si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre.

KINGDOM HEARTS III arriverà a Villa Bottini con due demo giocabili in cui i fan potranno affrontare il boss Titano della Roccia del film Hercules, di Walt Disney Animation Studios, e scoprire il mondo dei giocattoli di Toy Story, il classico Disney•Pixar, insieme a Woody e Buzz.Gli ospiti potranno anche divertirsi con varie attività dentro e fuori dalla villa, tra cui una fantastica opportunità fotografica con una Keyblade.

Prossimamente pubblicheremo più informazioni su tutte le attività disponibili all’evento di KINGDOM HEARTS III.




KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019.

Link correlati: 

Informazioni sulla storia di KINGDOM HEARTS III

KINGDOM HEARTS III è una storia d’amicizia in cui Sora e i suoi amici partono per una pericolosa avventura e si aiutano a vicenda nei momenti più difficili. Ambientato in una vasta serie di mondi Disney, KINGDOM HEARTS segue la storia di Sora, un giovane e inconsapevole erede di un potere spettacolare. Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si uniscono a Sora per cercare di fermare una forza malvagia, conosciuta con il nome di Heartless, dall’invadere e conquistare l’universo. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*