POKKÉN TOURNAMENT DX: un nuovo trailer

POKKÉN TOURNAMENT DX

Dopo i trailer per presentare Darkrai e Mewtwo, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente nuova versione per Nintendo Switch di POKKÉN TOURNAMENT DX.

Il trailer ci fa vedere alcuni Pokémon, tra i classici e i più nuovi, che troveremo all’interno del gioco (Pikachu, Charizard, Decidueye e molti altri) e ci viene mostrato come utilizzare i semplici comandi dei Joy-Con, per divertirci ovunque porteremo la nostra console Nintendo.

POKKÉN TOURNAMENT DX è la versione completa del fighting game originariamente uscito per Wii U, sviluppata da BANDAI NAMCO Entertainment con la supervisione del guru dei giochi di combattimento: Katsuhiro Harada.

Questa versione Deluxe di POKKÉN è la seconda riproposizione di Nintendo, dopo che Mario Kart 8 Deluxe ha avuto un incredibile successo. Di seguito potete vedere il nuovo trailer di rilasciato, la versione Deluxe di POKKÉN TOURNAMENT uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 22 settembre.

POKKÉN TOURNAMENT DX – Nuovo Trailer

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games