Zelda: The Wind Waker HD e Pokémon X & Y, nuovi bundle da Nintendo?

the legend of zelda the wind waker hd usa cover 2

Le voci sui possibili bundle Wii U con The Legend of Zelda: The Wind Waker HD e Nintendo 3DS XL con Pokémon X e Pokémon Y si susseguono da un mese a questa parte, questa volta però la fonte fornisce prove delle sue affermazioni. Una talpa di Destructoid all’interno di Target, nota catena statunitense, ha condiviso i seguenti scatti tratti dal sistema inventariale.

nintendo-wii-u-zelda-wind-waker-limited-edition-bundle nintendo-3ds-pokemon-x-y-limited-edition-bundle

Dalla prima immagine si evince che Wii U Premium Pack da 32 GB, presumibilmente nera, potrebbe uscire in bundle con il remake HD di The Legend of Zelda: The Wind Waker. Da notare l’assenza della sigla SE (Special Edition?) presente invece accanto ai due bundle Nintendo 3DS di Pokemon X e Y, in versione rossa e blu.

Se queste foto si rivelassero autentiche le speranze di avere una Wii U serigrafata si riducono al lumicino, mentre le due Nintendo 3DS XL potrebbero avere qualche tipo di stampa celebrativa, come  è accaduto per controparti giapponesi.

Fonte: Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games