Dragon’s Crown e Devil Summoner: Soul Hackers, date di uscita italiane

dragons crown shin megami tensei devil summoner soul hackers

NAMCO BANDAI Games comunica ufficialmente le date di uscita italiane di due nuovi e attesissimi titoli: parliamo di Dragon’s Crown (PlayStation 3, PlayStation Vita) e Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers (Nintendo 3DS). Il primo raggiungerà gli scaffali nostrani il 24 ottobre, mentre potremo mettere le mani sul secondo dal 26 settembre.

Trovate i dettagli di seguito.

Milano, Italia – 20 agosto 2013Namco Bandai Games e NIS America annunciano oggi che Dragon’s Crown™ sarà disponibile dal 24 ottobre per PlayStation®3 e PlayStation®Vita in Italia. Sviluppato da Vanillaware e diretto da George Kamitani, Dragon’s Crown è un picchiaduro a scorrimento orizzontale 2D multiplayer creato dagli stessi sviluppatori di Princess Crown e GRiMaRiMoiRe. Dragon’s Crown offre una grafica straordinaria, che porterà letteralmente in vita una serie di personaggi e mostri davvero unici e fantastici. Inoltre, i giocatori potranno divertirsi con un’avvincente modalità cooperativa in locale oppure online, che offrirà decine di ore di intensi combattimenti.

Per maggiori informazioni, visitare: http://www.atlus.com/dragonscrown.

 

Milano, Italia – 20 agosto 2013 – Namco Bandai Games e NIS America annunciano oggi che Shin Megami Tensei®: Devil Summoner®: Soul Hackers sarà disponibile in Italia per Nintendo 3DS™ dal 26 settembre. Sviluppato da ATLUS, un marchio di Index Digital Media, Inc. e pubblicato originariamente per Sega Saturn nel 1997 in Giappone, Soul Hackers debutterà in Europa con molte nuove caratteristiche di gioco, diversi miglioramenti e una completa localizzazione in inglese.

Per maggiori informazioni, visitare: www.atlus.com/soulhackers/.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games