Relayer: l’upgrade PS5 sarà gratuito

Relayer

L’account Twitter ufficiale di Relayer, lo sci-fi strategy RPG targato Kadokawa Games ha rivelato che la versione PlayStation 4 del gioco potrà contare sull’update PlayStation 5 in modo totalmente gratuito. Sicuramente una grandissima notizia per tutti coloro che hanno intenzione di passare alla nuova generazione, ma con calma e senza fretta.

Il gioco vedrà la luce nel corso del 2021 sia su PS4 che PS5, e sarà venduto in edizione retail e digitale, con tanto di Limited Edition… sebbene ancora non sia possibile conoscerne i contenuti.

Stando a quanto rivelato in precedenza, la campagna principale di Relayer conta un totale di 40 ore di gioco, ma saranno offerti anche contenuti accessibili una volta terminata la storia. Il team di sviluppo è anche al lavoro su una sorta di challenge mode post-game, e renderà accessibile il New Game Plus.

Fonte: Kadokawa Games via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*