Kyoto Animation: un parco potrebbe prendere il posto del palazzo in rovina

Incendio Kyoto Animation

La spiacevole vicenda che pochi giorni fa ha toccato il primo stabile dello studio di animazione Kyoto Animation e i lavoratori al suo interno è ancora vivida nei cuori di tutti noi, e per quanto ancora molte cose siano rimaste irrisolte e si cerchi una motivazione a quel folle gesto, c’è chi prova già a guardare al futuro per non lasciarsi abbattere del tutto.

La persona in questione è nientemeno che Hideaki Hatta, presidente dello studio, il quale sta prendendo in considerazione l’idea di demolire totalmente quelle che ormai sono le rovine del palazzo e, al suo posto, costruire un parco pubblico che includa un monumento.

Oltre a considerare l’idea di tenere una cerimonia memoriale per le tante vittime, lo stesso Hatta ha voluto condividere anche due parole sui messaggi arrivati da tutto il mondo, affermando che sono diventati “il loro supporto emotivo”.

Fonte: NHK via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games