Pikachin-Kit: Game de Pirameki Daisakusen annunciato per Switch

Pikachin-Kit: Game de Pirameki Daisakusen

FuRyu ha annunciato Pikachin-Kit: Game de Pirameki Daisakusen, che arriverà in Giappone il prossimo 8 novembre su Nintendo Switch.

Il titolo, il cui prezzo di lancio sarà di 5.980 yen (circa 45,70 €), è ambientato nell’universo della nota serie animata nipponica Pikachin-Kit. All’interno del gioco sarà infatti possibile visitare alcuni dei luoghi più iconici della serie TV, oltre che conoscere meglio i suoi protagonisti. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Pikachin-Kit: Game de Pirameki Daisakusen – Dettagli

Guadagna 100 milioni di pikayen per poter riprendere il parco giochi!

Il parco che solitamente veniva usato per giocare è stato acquistato ed ora è inutilizzabile. Eiji, dopo aver notato la tristezza di Pochiro, inizia a pensare che “se abbiamo abbastanza soldi forse potremo ricomprare il parco!”. Per questo decide di sviluppare, creare e vendere tantissime invenzioni in modo da raggiungere il suo obiettivo di 100 milioni di pikayen!

Caratteristiche

Personaggi carini e pixellosi vagano all’interno del mondo di gioco. Esplorando la città potremo raccogliere tantissimi materiali attraverso i quali potremo sviluppare nuovi kit all’interno del nostro laboratorio, kit che poi potranno essere venduti al miglior offerente. Proseguendo con la storia faremo la conoscenza di alcuni dei più celebri personaggi della serie TV come Hina-chan, Gakkun e Ataru. Più amicizie stringeremo e maggiore sarà la nostra efficienza lavorativa, in modo da guadagnare sempre più pikayen.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games