RECORD OF RAGNAROK: la Stagione 2 dell’anime arriverà nel 2023 su Netflix

RECORD OF RAGNAROK: la Stagione 2 dell'anime arriverà nel 2023 su Netflix

Se non vedete l’ora di ripartire con le battaglie tra Dei e mortali di RECORD OF RAGNAROK nel suo adattamento anime, dovrete portare ancora un po’ di pazienza! Warner Bros. Japan ha da poco diffuso una nuova e bellissima locandina della stagione in arrivo su Netflix, rivelando però che questa non partirà prima del 2023.

Lo staff dietro alla produzione dell’anime rivelerà maggiori informazioni a riguardo, e si spera che mostri anche un nuovo trailer, nel corso dell’Anime Expo 2022 (dall’1 al 4 luglio NdR).

La Stagione 1 di RECORD OF RAGNAROK ha debuttato su Netflix nel corso di giugno 2021, arrivando poi sulle emittenti televisive giapponesi a ottobre 2021.

Prima di eliminare gli umani dalla faccia della Terra, gli dei concedono loro un’ultima possibilità per provare di essere degni di sopravvivere. Che il Ragnarok cominci!

Fonte: Warner Bros. Japan via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.