Earth Defense Force: Iron Rain rimandato al 2019

Earth Defense Force: Iron Rain

L’ultimo numero di Weekly Famitsu approdato nelle librerie nipponiche ha rivelato che l’uscita di Earth Defense Force: Iron Rain, sparatutto in terza persona di Yuke’s Media Creations per PlayStation 4, prevista per il 2018, è stata rimandata al 2019 in Giappone.

Il gioco era stato annunciato al Tokyo Game Show 2017.

Earth Defense Force: Iron Rain – dettagli

Il gioco

Il titolo si stacca dalla serie tradizionale, entrando in un territorio tutto nuovo. Sviluppato da Media Creations, con un tema cantato a cura di Takashi Niigaki e creature progettate da Ryu Oyama, promette un Earth Defense Force mai visto prima. Benvenuti a Earth Defense Force: Iron Rain. In un pianeta Terra devastato dalla guerra, quest’avventura unisce la Forza di Difesa Terrestre mentre continua a combattere per salvare il mondo.

La Storia

Un mondo eroso dalla disperazione

L’anno è il 2028. 10 anni fa, l’umanità, attaccata dai misteriosi “aggressori” provenienti dallo spazio, stabilì la Forza di Difesa Terrestre, nota anche come EDF, per contrastare la minaccia.

10 anni dopo, gli aggressori si sono moltiplicati, lasciando città devastate e senza vita nella loro scia.

Questi insettoni hanno sostituito gli umani come sovrani della Terra….

I cittadini continuarono a vivere nel sottosuolo delle aree urbane, ma molti erano fuggitivi in cerca di aree meno danneggiate, costretti a vivere di regione in regione, con basse temperature che tengono a bada le creature giganti.

Anche la Forza di Difesa Terrestre, speranza dell’umanità, è stata indebolita dalla forza nemica. Il quartier generale è stato distrutto, così come l’organizzazione. stessa. Le truppe rimaste continuarono indipendentemente a combattere, costrette tuttavia a guerriglie con basi a malapena rimaste in piedi.

L’umanità poté solo continuare a combattere. Per sopravvivere nel mondo eroso dalla disperazione…

Grandi creatori e partecipazione

Canzone

La canzone Iron Rain: Nozomi è composta da Takashi Niigaki, cantante nato nel 1970 che ha lavorato principalmente su musica contemporanea concentrandosi su film e musica per la pubblicità.

Design delle creature

Le creature sono disegnate da Ryu Oyama, celebre designer di creature e mostri, sebbene sia famoso anche per aver creato molte statuine di personaggi.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games