Earth Defense Force 5: equipaggiamenti e nuovi nemici

Earth Defense Force 5

D3 PUBLISHER ha aggiornato il sito ufficiale di Earth Defense Force 5 con nuove informazioni e screenshot sugli Equipaggiamenti di Supporto, i Plasma Cores, e tre nemici Primer.

Earth Defense Force 5 uscirà su PlayStation 4 il prossimo 7 dicembre in Giappone. Di seguito tutti i dettagli.

Earth Defense Force 5 – Armi

Nuovi elementi: Equipaggiamenti di Supporto e Plasma Core

Ogni classe può equipaggiare un certo numero di armi (Ranger: 2, Wing Diver: 2, Air Raider: 3, Fencer: 4). In aggiunta ad esse, i Ranger hanno un equipaggiamento di supporto che può essere usato per migliorare le proprie abilità. Inoltre, i Wing Divers possono cambiare i Plasma Core che hanno equipaggiato, creando energia per le unità di volo.

Oltre ad avere il più alto numero di armi da poter equipaggiare, i Fencer hanno anche due tipi di Equipaggiamento di Supporto che possono essere usati per migliorare le loro abilità. Nessun Equipaggiamento di Supporto invece per gli Air Raiders, che però compensano con i potenti veicoli a disposizione.

Ranger – I Ranger possono usare gli Equipaggiamenti di Supporto per migliorare le proprie abilità. Essi consistono in diversi abbigliamenti dalle differenti caratteristiche, che forniscono protezioni diverse e donano abilità a seconda della loro caratteristica base.

Wing Diver – I Plasma Core sono una parte centrale delle unità di volo, grazie al fatto che creano energia. A seconda del tipo di Plasma Core equipaggiato, l’ammontare dell’energia che potrete creare cambierà e le abilità di volo ne saranno influenzate.

Fencer – I Fencer possono equipaggiare due tipi di Equipaggiamento di Supporto per migliorare le proprie abilità.

Primers

Pionieri

Alieni che possiedono lo stesso livello di intelligenza degli umani. Dotati di un loro proprio linguaggio, combattono organizzati in squadre con precise strategie di gruppo. Continuano a combattere anche in caso di perdita di arti in battaglia, sebbene con mobilità ridotta. Almeno fin quando non si rigenerano completamente e gli arti non ricrescono.

Essi sono divisi in:

Fanteria

Armati con Ether Gun il cui raggio d’azione è di 700 metri che centrano automaticamente l’obiettivo.

Artiglieria

Armati con cannoni a lunga gittata. Questi cannoni possono sparare plasma addosso a obiettivi molto lontani. Sembrano essere l’ equivalente dei mortai degli umani, ma con un raggio esteso fino a 10 km.

Armate d’ assalto

Anche tra le file degli alieni ne scorgiamo alcuni con colore della pelle diverso. E come per gli umani, essi vengono sbattuti in prima linea. Equipaggiati con quelle che siamo soliti chiamare “Rapture Gun”; armi con una gittata più corta delle Ether Gun, ma che possono distruggere un largo rango di oggetti, grazie al fatto che riescono a sparare più proiettili insieme.

Droni Rossi

Un Drone da Battaglia di elevata qualità. Rinforzati e più resistenti di un normale Drone da Battaglia, sono equipaggiati con pistole a raggi ad alto output.

Drone Type 2

Un nuovo tipo di Drone da Battaglia dotato di elevate abilità di volo. Rispetto agli altri droni, questo richiede molto fuoco in più per essere abbattuto.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games