Earth Defense Force 5 arriverà molto presto su PC

Earth Defense Force 5

D3 PUBLISHER ha annunciato l’imminente arrivo di Earth Defense Force 5 su PC, il titolo verrà infatti rilasciato il prossimo 11 luglio su Steam.

Sviluppato da Sandlot, il titolo è già disponibile in Europa esclusivamente in digitale su PlayStation 4. Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al gioco.

Earth Defense Force 5 – Panoramica

Alzati e combatti per l’umanità.

Questo sparatutto arcade è ambientato nell’anno 2022, quando la Earth Defense Force dovrà respingere l’attacco di una misteriosa forma di vita. Diventa un membro dell’EDF, sconfiggi orde di giganteschi nemici e riporta la pace sulla Terra.

Per la prima volta nella saga arrivano degli alieni umanoidi!

Ma cosa nasconde questa intelligentissima civiltà extraterreste che ha attaccato la Terra conosciuta come i Primers? Cercare di eguagliare il loro intelletto sarà fondamentale per sopravvivere. Combatterli potrebbe portare i giocatori a raggiungere picchi di disperazione infinita, o a trionfare con gioia!

Affronta il nemico con saggezza e coraggio.

Il capitolo più ricco di tutta la saga, ora anche con il co-op online!

Il quinto capitolo ha più missioni a armi dei precedenti! Inoltre tutte le missioni supportano la modalità co-op online fino a quattro giocatori, oltre che la modalità locale con schermo condiviso. Scegli tra quattro classi e combatti con membri dell’EDF provenienti da tutto il mondo!

Storia

Questa non è un’esercitazione.

Questo è l’incubo di cui tutti noi abbiamo sempre avuto paura che diventa realtà.

È iniziato tutto in Giappone, nel 2022. Un’immensa schiera di astronavi ha preso d’assalto una delle basi dell’Earth Defense Force che si trovava poco fuori Kanto. Erano dei nemici che l’umanità non aveva mai affrontato prima d’ora, i Primers. Ma non è tutto, enormi insetti hanno infatti iniziato a creare degli avamposti sotto terra. La EDF è pronta per combattere!

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games