PROJECT-TRITRI: un nuovo action RPG in arrivo su PlayStation e Switch

PROJECT-TRITRI: un nuovo action RPG in arrivo su PlayStation e Switch

FuRyu ha lanciato un sito web contenente un countdown (che terminerà oggi 20 maggio 2022) per PROJECT-TRITRI, nuovo gioco di di ruolo di stampo action sviluppato da Three Rings. Il reveal esteso avverrà ufficialmente il 26 maggio e il titolo è stato confermato per le console PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Sul sito sono presenti alcune informazioni riguardante il team a lavoro sul progetto, qualche accenno di trama e un file che rivela dettagli più specifici su storia e personaggi. Le figure al lavoro sul progetto provengono da saghe molto note quali Nobuteru Yuuki (TRIALS of MANA, CHRONO CROSS) al design del mondo di gioco e Yuura Kubota (OCTOPATH TRAVELER, BRAVELY DEFAULT II) al lavoro sugli scenari. Nelle specifiche del file presente sul sito è inoltre possibile leggere il periodo di lancio del titolo, ovvero il secondo trimestre del 2022.

PROJECT-TRITRI sarà giocabile da un massimo di tre giocatori e ha come scopo quello di far rivivere le atmosfere degli RPG degli anni ’90 in chiave moderna.

  • World Design: Nobuteru Yuuki (Trials of Mana, Chrono Cross)
  • Character Design: Raita Kazama (Xenoblade, Puzzle & Dragons)
  • Scenario: Yuura Kubota (Octopath Traveler, Bravely Default II)
  • Music: Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Trials of Mana)
  • ??? Design: Atsuko Nishida, Tomohiro Kitakaze, Megumi Mizutani (serie Pokemon)
  • Animation: domerica
  • Development: Three Rings

Fonte: FuRyu via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.