JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE: ecco il primo trailer doppiato in italiano

JUJUTSU KAISEN 0 - THE MOVIE: ecco il primo trailer doppiato in italiano

Come arrivare al weekend nel miglior modo possibile? Semplice: con il primo trailer del film JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE doppiato in Italiano! A portarlo in rete è nientemeno che l’azione congiunta tra NEXO Digital e Dynit, i quali si occuperanno della distribuzione nei cinema della pellicola in lingua italiana per conto di Crunchyroll.

Prodotto dal rinnomato studio di animazione MAPPA, il film funge da prequel per le vicende della serie Jujutsu Kaisen, e debutterà nei cinema italiani dal prossimo 9 giugno per una settimana evento da non perdere!

Qui sotto potete trovare il comunicato stampa completo!

È UNO DEGLI ANIME CON GLI INCASSI MAGGIORI DI SEMPRE IN GIAPPONE E NEL MONDO

ARRIVA A SORPRESA NELLE SALE ITALIANE JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE

Crunchyroll, Dynit & Nexo Digital portano in Italia il fenomeno da record

Tratto dal manga più venduto degli ultimi due anni con 150 milioni di euro incassati, il film dello studio MAPPA (L’Attacco dei Giganti) sarà al cinema dal 9 giugno per una settimana evento di festeggiamenti

TRAILER: https://youtu.be/31-HDKS-CyI

Sbarca a sorpresa nelle sale italiane l’anime tratto dal manga più venduto degli ultimi due anni, JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE, un film mastodontico che solo in Giappone è riuscito ad incassare oltre 100 milioni di dollari. Prodotto dallo studio di animazione MAPPA, lo stesso di serie amatissime come L’Attacco dei Giganti, JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE arriva nelle sale per una settimana evento dal prossimo 9 giugno nell’ambito della Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital e Dynit.

Un fuori programma esclusivo pensato per soddisfare la richiesta dei fan che per una settimana potranno finalmente festeggiare nelle sale italiane uno dei 50 film con i più alti incassi di sempre in Giappone.

Protagonista del film è Yuta Okkotsu che, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventato uno spirito vendicativo, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte. Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in se stesso e spezzare la maledizione di Rika. Un giorno, però, il malvagio stregone nero Suguru Geto, espulso dall’istituto per aver massacrato dei civili senza poteri, fa la sua comparsa di fronte a Yuta e ai suoi nuovi amici. Deciso a creare un paradiso solo per gli stregoni, Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri. Riuscirà Yuta a fermarlo? E riuscirà a spezzare per sempre la maledizione di Rika?

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE

Staff

Tratto dal manga di Gege Akutami

Regia: Sung Hoo Park

Sceneggiatura: Hiroshi Seko

Design Personaggi: Tadashi Hiramatsu

Direttore Artistico: Junichi Higashi

Direttore della Fotografia: Teppei Ito

Montaggio: Keisuke Yanagi

Musiche: Arisa Okehazama, Hiroaki Tsutsumi, Yoshimasa Terui

Prodotto da: Hiroyasu Matsuoka, Keiji Ota

Una produzione: MAPPA, Mainichi Broadcasting System, Shueisha, Sumzap, Toho Animation

 

© 2021 JUJUTSU KAISEN 0 – The Movie Project © Gege Akutami/Shueisha

Fonte: Nexo Digital

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.