NieR: sono in arrivo nuove figure, Bring Arts e Nendoroid

NieR: sono in arrivo nuove figure, Bring Arts e Nendoroid

Nella stessa diretta in cui SQUARE ENIX ha rivelato che in NieR Replicant ver. 1.22474487139… saranno presenti tutti i DLC rilasciati per l’originale, sono state anche mostrate alcune novità dal lato merchandise di prossimo arrivo dedicate a NieR.

La linea di action figure Bring Arts accoglierà a braccia aperte anche quella dedicata a un giovane Nier, come visto a inizio avventura. Questa sarà dotata di vari extra, tra cui una spada, il Grimoire Weiss, e tanto altro ancora. La sua uscita in Giappone è fissata per novembre 2021, e verrà venduta al prezzo di 8.580 Yen (circa 66 €).

Gli amanti delle figure statiche potranno invece contare su due nuovi prodotti, realizzati dallo scultore Mitsumasa Yoshizawa. Queste sono attualmente in sviluppo, e stando ai prototipi mostrati saranno dedicate a Kaine e A2.

Ultimi, ma non per importanza, sono i nuovi Nendoroid di Good Smile Company dedicati a Kaine, A2 ed Emil. Nessuno di questi ha una data ufficiale, ma dovrebbero vedere la luce nel corso del 2022. Ovviamente, ciascuno potrà contare rispettivamente su varie parti intercambiabili.

Vi piacerebbe portarvi a casa una di queste figure, ma non sapete dove poter aspettare l’apertura delle prenotazioni? Allora vi consigliamo di tenere a portata di mano i vari negozi consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*